Prendersi del tempo

Il nostro maso si trova in mezzo alla natura, nella soleggiata e tranquilla Valle Isarco a Lazfons vicino a Chiusa.

La nostra casa è composta da 4 appartamenti feriali.

Da noi trovate l’atmosfera per rilassarsi e godersi la calma delle montagne con ampi spazi per il Vostro relax. Il posto giusto per assaporare ogni istante e far penzolare l’anima.

Il nostro maso offre tante possibilità e spazio per giocare…
Per i nostri piccoli ospiti invece, abbiamo un campo da giochi tutto per loro. Giocherellare tra prati e bosco..ferie in famiglia senza stress e fretta, sentirsi bene.

Ai nostri piccoli ospiti vengono proposte tante cose interessanti ed istruttive che faranno brillare gli occhi dalla gioia: possono osservare come si mungano le mucche, coccolare un vitellino neonato, oppure ci possono aiutare ad alimentare i polli.

La vista spettacolare verso le Dolomiti e la nostra ospitalità renderanno indimenticabile il Vostro soggiorno.

Appartamenti

I nostri quattro spaziosi appartamenti sono arredati amorosamente con dettagli curati e ricchi di ogni comfort: cirmolo, intonaco argilloso e pavimenti e mobili in legno. Tutti gli appartamenti, con accesso al lato sud, dispongono di un balcone con una vista panoramica.

Godetevi la meravigliosa vista verso le Dolomiti e della Valle d’Isarco.

agli appartamenti

Nostro maso

Il nostro maso offre tante possibilità per trovare un ottimo relax.

Chi preferisce può partecipare ad un giorno abituale dei contadini ed osservare i lavori da eseguire relativamente all’allevamento dei bovini, aiutare in stalla, lavorazione del legno, manutenzione del giardino, raccolta del fieno, farvi guidare su tutto il maso, visita alla cantina del Speck oppure osservare gli animali selvaggi,…

Oltre a maiali, tante galline e gatti, disponiamo anche di una stalla con ca. 25-30 mucche e vitelli.

scoprite di più...

Dintorni

Da noi siete giunti nel posto giusto per tutto l’anno.

In primavera si possono fare delle bellissime camminate ed ammirare i crocus, i quali fioriscono subito dopo il disgelo. In estate si può godere la varietà della natura nelle malghe. In autunno si possono raccogliere i frutti ed in inverno si può fare tutto quello che desidera il cuore di un tipo invernale.

Dall’ Obergruberhof si possono intraprendere molte escursione, sia facili che più impegnative.

A soli 3 km dal maso si arriva al parcheggio Kaseregg da dove si possono iniziare diverse gite.

scoprite di più...